Visto da me: xxxx-Lazio 3-0
|
di Anse Lazio
Radere al suolo.
Io da questa rosa, composta per la grandissima parte da piccoli giocatori/piccoli uomini impauriti della propria ombra, non mi aspetto nulla se non lo svuotamento dei loro armadietti (pure stanotte, ma poi giochiamo in tre o quattro).
Da questo direttore sportivo clownesco, capace di infarcirci di pippe impresentabili (e che logicamente il trainer si guarda bene dallo schierare) non mi aspetto nulla se non la sua partenza per Valona prima possibile (pure stanotte).
Da questo allenatore, incapace di capire quanto fosse delicato l'approccio a questa partita e incapace di schierare una difesa decente (almeno col poco che ha) e una formazione guardinga che badasse al sodo (Basic no eh, meglio il fantasma di Siviglia), mi aspetto solo che decida quando finisce la fase di "transizione" e inizia quella in cui bada a fare punti o si dimette (pure stanotte).
Da questo presidente ormai inadeguato, lontano, ciarliero quando non deve e muto quando ci sarebbe bisogno, non mi aspetto più nulla se non la cessione della società (pure stanotte, ma lo so che magno tranquillo).
Questa è la Lazio. Troppa gente inadeguata per una società adeguata solo a chi sputa sangue. Sempre.
|
Votazione: da 1 utenti.
|
|
|