Visto da me: Lazio-Napoli 1-2
|
di cartesio
Mi sono riguardato i minuti finali della partita, dopo il gol di Pedro. Alcune impressioni.
Non siamo stati sempre nella nostra metà campo.
Forse ricordate l'azione sulla destra con due falli di mano di Insigne e Fabian Ruiz. Poi Milinkovic-Savic va sulla destra e viene fermato in scivolata da Koulibaly. Subito dopo il Napoli riparte e Luis Alberto va a sbattere sull'arbitro. In quei minuti LA non è che non si sia impegnato, è che gnaafa', non è il mestiere suo.
Negli stessi minuti Basic ha sporcato vari palloni, Pedro si è visto sia in difesa che in attacco. L'errore più evidente del dopo-gol è proprio di Pedro, che calibra male il passaggio per LA e regala palla in attacco al Napoli.
Negli stessi minuti Hysaj ha giocato bene. Ha levato un pallone pericoloso dalla testa di De Lorenzo a due passi dalla porta, su cross da sinistra, ha protetto bene la sua fascia, tranne in un'occasione in cui era al centro, fuori area. Poi è tornato di corsa nella zona di competenza.
Sembrava una cosa preordinata. In occasione del gol prima blocca Ounas sulla fascia, e il passaggio al centro buca Luis Alberto, non lui, poi va su Osimhen. Nel frattempo Luis Alberto trotterella placidamente verso l'area.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|