Visto da me: Salernitana-Lazio 0-3
|
di MagoMerlino
Buona prestazione contro un avversario in difficoltà, ma che ha tenuto il campo dignitosamente.
La Lazio ha giocato in scioltezza, dando l'impressione di non voler infierire: forse per rispetto dell'avversario o per non sprecare forze, che saranno importanti per l'infrasettimanale di Coppa Italia contro l'Udinese e per l'Atalanta.
Terza partita senza subire reti, anche perché la Salernitana tira passa due volte il pallone a Strakosha, tanto che si rivede addirittura Vavro! Bravissimo Immobile, bravo Milinkovic-Savic, peccato per l'infortunio di Pedro. Poco ispirato Luis Alberto, mentre nel secondo tempo approccia bene Felipe Anderson.
Luka Romero ha l’aria di un buon prospetto, ma sembra difficile poterlo far giocare con un minimo di continuità. O lui o Moro bisognerebbe riuscire a prestarli in squadre nel campionato di serie A che ne garantiscano l'utilizzo. Da questo punto di vista paghiamo i pessimi rapporti che i nostri dirigenti intrattengono con la maggioranza dei colleghi di società italiane.
Polemicissima l'esultanza di Lazzari, incomprensibile la vocazione all'ammonizione sistematica di Ramos. Da cineteca l'assist di tacco di Milinkovic-Savic (nella foto, ndr) per Immobile nell'occasione della prima rete, che fa il paio con quello di esterno di qualche settimana fa di Luis Alberto per Zaccagni.
Questa squadra se riesce a trovare spazi di gioco a tratti (ri)diventa spettacolare.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|