Visto da me: Lazio-Juventus 0-2
|
di Anse Lazio
Riesco a scrivere solo ora dopo aver cercato di smaltire il vomito totale visto oggi. Di Bello è il vomito. Uno schifoso che ha inventato uno spettacolo teatrale (mediocre) travestito da partita di calcio. Ogni commento tecnico è I N U T I LE ai limiti del ridicolo.
Rigori inventati, ammonizioni inventate, falli inventati, espulsioni non comminate. Sembrava di essere negli anni ‘90: mancavano solo Carrera, Tacchinardi, Torricelli, pippe fraciche, protette dal Razzoli di turno, con Moggi a orchestrare tutto. Una merda. Totale. Nel XXI secolo. Con la VAR ridotta a diarrea per gestire l'ingestibile. Come solo in questo paese può capitare. Vaffanculo e vaffanculo a me che ancora vado a vedere queste cialtronate quando si gioca contro questi zozzoni, orrendi, inguardabili e protetti fino all'inverosimile.
Unico commento tecnico: smettiamo di difendere Muriqi. Va solo venduto e non vado oltre. Per il resto una pagina nera per il calcio italiano. L'ennesima. Viene solo da vomitare e pretendere che Di Bello di merda sparisca. Ora. Ma al contrario verrà premiato.
Il calcio italiano è puro sterco, con una gemma che, non so per quanto ancora, riesce a risplendere.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|