Visto da me: Lazio-O. Marsiglia 0-0
|
di gentlemen
Il gioco non mi piace: girandola di passaggi e poche conclusioni, i nostri primi tempi cominciano davvero a sembrare dei copioni già scritti.
Per me Sarri è un grande allenatore, ma quello che vedo sinora non mi piace. Tiriamo poche volte in porta rispetto alla qualità che abbiamo in rosa ed in campo.
Concordo con il Mister che bisogna trovare equilibrio, compattezza ed efficacia in fase difensiva; ma bisogna pure produrre occasioni per segnare, e noi le creiamo solo quando facciamo i forcing finali, non badando più a certe geometrie.
Dalle parole del Mister si è capito che il nostro centrocampo non prevede Luis Alberto fra i titolari, salvo con squadre molto deboli.
Speriamo che il Mister adotti il 4-3-2-1, inserendo lo spagnolo nei due dietro Immobile. La mancanza della sua qualità e dei suoi assist è palese, ma allo stesso tempo sono fondamentali certi equilibri tattici.
Il pareggio ci può stare. L'OM ha avuto molte occasioni, più nitide; mi spiace solo che Immobile si sia spompato per novanta minuti.
È necessario che il Mister inserisca Luis Alberto nei tre davanti, altrimenti saremo sempre poco produttivi in fase offensiva.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|