Pagellone stagionale 2018/'19

di Karmilla


Thomas Strakosha:   
6
      Non ho visto né miglioramenti né peggioramenti. Non ricordo che sia stato decisivo né nel bene né nel male. Nella media, insomma.
Francesco Acerbi:   
8
      Uno dei migliori della stagione. Poco da dire.
Bartolomeu Jacinto Quissanga:   
6
      Ha fatto degli errori a inizio stagione, ma ha finito in crescita.
Ştefan Daniel Radu:   
6.5
      Fatico molto a valutare Stefan perché lo adoro e gli darei otto fisso. Sicuramente è stato al di sotto della stagione scorsa, ma forse era stata quella l'eccezione.
Wallace Fortuna dos Santos:   
4
      No. E non dico altro.
Marco Parolo:   
6.5
      Un altro che fatico moltissimo a valutare, forse anche a causa del suo ruolo. Ha una certa età e si vede. Ma il suo credo lo abbia fatto. (Ah, "il suo" non è sostituire Leiva per periodi prolungati...)
Pezzina Lucas Leiva:   
8
      Forse 8- ? In alcune partite non è stato quello mostruoso dello scorso anno, ma resta un giocatore di grande qualità e quantità.
Sergej Milinković-Savić:   
5
      Ectoplasma per larghi tratti della stagione, sottotono anche nel resto. Forse sono troppo severa? Sì, è possibile, ma la Lazio contava su di lui, e lui non c'è stato. Poi la qualità è tale che basta un guizzo per farsi voler bene, questo è chiaro.
Senad Lulić:   
6
      Idem come Radu. Lo adoro, come faccio a valutarlo obiettivamente? E poi Lulic è un giocatore di quantità, perché che abbia i piedi a ferro da stiro lo ammetto anche io. E quindi, che parametro si usa? Nel complesso credo abbia fatto il compitino. A volte meno bene, a volte meglio.
Luis Alberto Romero Alconchel:   
5.5
      Ha deluso anche lui, ma credo che nel suo caso la condizione fisica abbia pesato. Di certo mi aspettavo di più. Siamo sotto la sufficienza, per quanto mi riguarda.
Ciro Immobile:   
6
      Una media tra il voto del girone di andata e quello, largamente insufficiente, dell'ultimo periodo.
Adam Marušić:   
5
      Non lo capisco, non lo apprezzo.
Carlos Joaquín Correa:   
7
      Mi è piaciuto, ho spesso visto grande impegno da parte sua. Non so quali siano le sue effettive potenzialità, ma lo metto tra gli ampiamente sufficienti.
Felipe Salvador Caicedo Corozo:   
7.5
      Ok, lo 0.5 in più è di incoraggiamento, ma mi è molto piaciuto - e ammetto, colpevolmente, che lo consideravo una pippa. Il ruolo di seconda punta gli si addice. Ha grande serietà e dedizione.
Simone Inzaghi:   
5
      Prima o poi scriverò un post sul perché di questo voto, ma i topic dedicati ormai mi spaventano! :D

Gli altri:

Luis Felipe 6
Romulo 6
Durmisi 5
Badelj 5
Berisha 4.5

Gli altri SV

Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.