Visto da me: Eintracht F.-Lazio 4-1
|
di MagoMerlino
Quella di Francoforte sarebbe la risposta della squadra all'ignobile vergognosa umiliazione di domenica scorsa? Forse non raggiungere la UCL è stata una fortuna, questa squadra nel girone dell'Inter prenderebbe sei gol a partita e sperare nella compassione degli avversari.
Inzaghi ormai manda in campo giocatori alla rinfusa senza un minimo di logica. Errori difensivi senza soluzione di continuità, errori in fase d'impostazione con passaggi troppo spesso imprecisi. La Lazio fatica a proporre gioco e trova difficolta a far ripartire l'azione dalla sua area di rigore. I calciatori appaiono in difficoltà fisica, non vincono un contrasto, non arrivano mai a recuperare le seconde palle.
Disastroso Basta, ma tra coloro che sono scesi in campo non è l'unico responsabile di questa umiliante disfatta. Leiva ad esempio ha giocato la peggiore partita da quando è alla Lazio. Immobile ha continuato a cadere nella rete del fuorigioco in continuità con domenica scorsa. In troppi e tutti insieme stanno dimostrando i propri limiti sia fisici che tecnici e l'allenatore non riesce ad orchestrare una formazione capace di imporre il proprio gioco, quantomeno proporre uno straccio di gioco.
Se non ci dovesse essere una risposta sul campo degna di questo nome neppure contro la Fiorentina domenica prossima, s'impone il cambio dell'allenatore, per provare a salvare il salvabile e non buttare l'intera stagione. Questa sera nell'ultima mezz'ora appariva chiaro che non si sarebbe potuto fare nulla per recuperare il risultato, evitiamo la stessa cosa nei confronti della stagione intera.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|