Benevento-Lazio 1-5

di giamma


Partitella d'allenamento defatigante, fortunatamente il Benevento nel secondo tempo fa una ventina di minuti buoni rendendo così l'allenamento utile a limare problemi tattici e tecnici.

Strakosha:   
6
      Prende inspiegabilmente un gol in mezzo alle gambe, per il resto il solito Strakosha da 7.
Bastos:   
6.5
      Gol del vantaggio e un gran primo tempo, nella ripresa rientra un po' troppo scarico contribuendo allo sbandamento generale che porta al gol dei sanniti.
de Vrij:   
6
      Fa il compitino con quakche amnesia, sarebbe stato meglio lasciarlo a riposo, contro questi avversari Luiz Felipe sarebbe più che sufficiente.
Radu:   
6.5
      Sulla sua corsia l'ex Lombardi fa di tutto per metterlo in difficoltà, lui se la cava bene.
Marusic:   
6.5
      Segna con un tap-in il gol che chiude di fatto la partita. anche lui si perde un po' nella ripresa ma dalla sua parte si giocava troppo poco.
Parolo:   
7
      Appena ti viene il dubbio che possa essere affaticato o addirittura in declino lui ti fa una partita alla grande, segna anche un bel gol.
Leiva:   
6.5
      Con LA e SMS forma un centrocampo di qualità straordinaria, a Liverpool si staranno mangiando i gomiti, l'unico problema è che in tutta evidenza non ha i 90 minuti.
Milinkovic-Savic:   
7
      Gioca da 7, fa assist, sfiora il gol anche quando gioca svogliato e al piccolo trotto, mostro.
Lulic:   
6
      Casino disorganizzato c'è e contribuisce come al solito.
Luis Alberto:   
7.5
      Sbaglia quasi nulla, l'unico apparente errore su un passaggio di Immobile è causato dalla pressione di un avversario, mostra di poter giocare in qualunque posizione del centrocampo e chiude da regista.
Immobile:   
8
      Un gol più altri due sfiorati, tre assist, che altro deve fa' ?
Lukaku:   
6.5
      Era un po' che non lo si vedeva giocare come ieri, bene bravo bis, ma per favore impara a giocare anche dietro, grazie.
Nani:   
7.5
      Probabilmente avevo torto io che lo criticavo, ieri grande partita e splendido gol, però entra in fase con la squadra dopo una piccola reprimenda di Immobile, se gioca così tornerà utilissimo.
Caicedo:   
n.g.
      Troppo pochi minuti e con i compagni che non volevano infierire vede pochissimi palloni.
Inzaghi:   
7
      Solita splendida Lazio, solito inizio secondo tempo preso alla leggera, solita grande capacità di gestione tattica, ieri ha spostato tre volte LA per sopperire alle carenze che via via si presentavano.

Votazione: **** da 1 utenti.