Milan-Lazio 1-2
|
di Matita

Provedel 6 Quasi sv Marusic 7.5 Un muro, che spinge anche Gigot 7 Si caca un gol Mario Gila 7 Si caca un gol Nuno Tavares 8 Sì, il gol di Chukwueze,ma quanto ara. Eh, ma non sa difenne’… Guendouzi 8 Raddoppiava tutti, pure Rovella Rovella 8 Sbroglia e pulisce dal primo all’ultimo secondo. Manda in porta Dia. Leao lo brucia, lui abbassa la testa e lo riacchiappa Isaksen 8 Da gennaio sontuoso Dia 6.5 Si caca un gol. Su una sua incursione viene steso, ma a me sembra che il difendente prende prima il piede. Zaccagni 8 Prestazione top level, gol pesantissimo (nella foto, ndr). Sfiora il raddoppio Tchaouna 6 Ancora spaesato, sbaglia passaggi e scelte. Tranne che sul gol
Baroni 8 Grazie Marco
Lazzari 6.5 Si butta nella mischia e fa quello che può contro Leao Vecino 6.5 Bentornato Patric 6.5 Bentornato Noslin sv Pedro 8 Come i chili di quel pallone. Quando ho visto il replay, e capito che probabilmente stavano per darci un rigore, ho pensato solo a lui. Il meglio di Santa Fe
Mi sono ripreso adesso che è appena passata la mezzanotte. Primo tempo coi tremori alla panza fino al gol. Ultimi quindici minuti con il cuore in mano.
Per la prima volta ho pensato di non vedere il rigore. Ma non ci sono riuscito. L’ho visto con un occhio aperto e uno mezzo aperto.
Tornare da Milano senza tre punti stasera sarebbe stata la beffa più grande degli ultimi tempi. E che cazzo. Partita che doveva finire 0-3 al ventesimo del primo tempo.
Un saluto ai depressi. Cancellate la "bozza" salvata.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|