Visto da me: Inter-Lazio 2-0 (CI)

di ferrarimax



Possiamo parlare di arbitro (nella foto de Vrij in fuorigioco sull’1-0, ndr), di gol della vita, di rigore regalato... ma va detto che a questa squadra mancano qualità e fantasia.

Oggi Isaksen contro tutti; Dia non sa più fare la punta; Noslin e Tchaouna sono giocatorini da bassa classifica.

Gargamella parla di coraggio e di rifondazione: paradossalmente, l'unico buono (Tavares) è stato preso dove sul piano numerico eravamo coperti.

A destra Lazzari si conferma la solita pippa dal punto di vista sia tecnico sia tattico, dato che lascia buchi, anzi praterie.

Continuo a dire da settembre che non c'è l'alternativa a Castellanos: Noslin, Tchaouna e anche Dia non lo sono.

Ibrahimovic, visto stasera, è una pippa inutile.

Che senso ha crossare per Pedro e Dia contro de Vrij, Bastoni, Pavard, Bisseck, tutti oltre i 190 cm?

Poi se il cross lo fa Tavares ci sta... ma Lazzari?

Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.