Visto da me: Lazio-Salernitana 4-1
|
di giulver
La rescissione (ipotizzata da Luis Alberto nelle interviste del dopo gara, ndr) non può essere una decisione unilaterale.
I contratti vanno rispettati. Fossi in Lotito gli direi: ok, ti concedo di rescindere ma devi accettare di stare fermo per una stagione stai fermo (come avrebbe fatto De Laurentiis con Spalletti).
Ha ragione Gasco sui numeri di Luis. Ma sono numeri spalmati su otto anni. In questa stagione Luis ha reso davvero poco. Anche perché mal utilizzato, vero. Lo stesso discorso vale per Ciro.
Leggo qui delle cessioni di Provedel, Zaccagni, Romagnoli, Felipe... A quanto mi risulta, nessuno di loro ha chiesto di andar via.
Romagnoli pare voglia il rinnovo promessogli lo scorso anno, in caso di qualificazione Champions, e non ancora ottenuto. Zaccagni e Felipe non hanno mai detto di voler andare via. Hanno fatto le loro richieste che, visti gli oltre quattro milioni dati a Ciro e Luis, non trovo scandalose. Provedel non ha mai chiesto di essere ceduto.
Nel mondo Lazio, complice una stampa di livello infimo (ha ragione Davide sulla figura di m... fatta dal pessimo Abbate, che sa di Lazio come io di fisica nucleare), c'è un disfattismo strisciante.
Che spesso ha un unico fine: quello che viene citato in ogni topic, di qualunque cosa si parli.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|