Visto da me: Inter-Lazio 3-1

di MagoMerlino



Finché la partita era sul piano tecnico-tattico la Lazio ha fatto la sua prestazione, quando la partita si è spostata definitivamente sul piano fisico la Lazio è uscita dalla partita.

La Lazio è la squadra più recuperata d’Europa ed è l’unica a non essere mai riuscita a recuperare da situazione di svantaggio, ad esclusione della prima di campionato.

L’episodio che ha cambiato la partita è stato il solito superficiale colpo di tacco all’indietro di Milinkovic-Savic sulla rimessa in gioco con le mani di Marusic.
Pedro non ha avuto la prontezza di andare sul pallone sbagliato dal compagno e qui è partita l’azione del pareggio.

Il resto l’hanno fatto il dinamismo di calciatori della cifra di Barella e Brozovic e la possibilità di cambi a disposizione di Inzaghi, che vince la partita proprio con i calciatori entrati dalla panchina.
Cosa praticamente impossibile per la Lazio.

Speriamo almeno che questo sia il passo decisivo per levarci dai coglioni quell’incompetente incapace di Tare, massimo responsabile per non aver messo a disposizione del tecnico una rosa qualitativamente all’altezza di affrontare degnamente tutti gli impegni.

Ora non si potrà più sbagliare bisogna vincerle tutte tentando la fortuna col Milan domenica prossima.
Non si può rischiare di scendere oltre il terzo posto in classifica, tenendo conto inoltre che tra secondo e terzo posto in campionato ballano una quindicina di milioni di euro.

Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.