Visto da me: Lazio-Fiorentina 1-1
|
di Fabio70rm
Il discorso della tenuta fisica è una cazzata: dopo aver subito il pareggio la squadra ha giocato almeno venti minuti a ritmi altissimi.
Non puoi andare in vantaggio 1-0 e poi "gestire" rinculando contro una squadra che corre e fa fuoco e fiamme per pareggiare, sbagliando regolarmente le ripartenze. Avrò contato, nel periodo tra il vantaggio e il pareggio, almeno quindici palle perse in azioni di disimpegno e tentativo di ripartenza!!! E se lo vuoi fare per lo meno mettiti come contro il Milan, dietro la linea della palla, chiudi tutti gli spazi e le linee di passaggio, rubi palla e riparti veloce. Perché non lo si è fatto? E non mi si dica che la florentia correva, correva pure il Milan...
Quanto al discorso del centrocampo, vorrei sapere perché quando le cose si mettono male esce Cataldi: l'unico che abbiamo in grado di svolgere compiti di regia sia difensiva sia offensiva. E perché lo deve sostituire Marcos Antonio, che avrà giocato il 98% dei palloni all'indietro o di lato? Che nel tourbillon finale veniva saltato con i pallonetti, che invece Milinkovic-Savic e Vecino in parte intercettavano?
Lazzari ha messo molto più in difficoltà i viola rispetto a Marusic.: perché non metterlo a inizio secondo tempo, per sfruttarne la velocità?
E come cazzo è possibile che, a difesa schierata, i centrocampisti lascino tutta quella libertà d'azione al limite dell'area agli avanti avversari??
Non ci siamo proprio...
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|