Autore Topic: Water  (Letto 3741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Water
« : Giovedì 15 Marzo 2012, 21:58:15 »
Sto vedendo Servizio Pubblico.

La puntata è sulla trattativa Stato-mafia fra il 92 e il 94, trattativa che per chi si è informato un minimo non poteva che essere chiara.
Non apro questo topic per accusare nessuno tranne un ospite della trasmissione..walter 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'.
Parlando dell'ultimo attentato(fortunatamente evitato) del 23 gennaio 94 cita la partita roma-udinese..prima di fare un chiaro attacco a Berlusconi.
Ma che se pensano che semo scesi dalla montagna der sapone?

Sarà anche stato un lapsus..ma anche no.




jumpingjackflash

Re:Water
« Risposta #1 : Giovedì 15 Marzo 2012, 22:10:42 »
 :o

siamo a questo punto???

invoco la protezione dell'ONU mi dichiaro prigioniero politico

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #2 : Giovedì 15 Marzo 2012, 22:34:46 »
Water è uno che sta sempre sul pezzo , è sempre informato e riesce a sviluppare dei ragionamenti oltre ......
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #3 : Giovedì 15 Marzo 2012, 22:41:26 »
Per la serie: la Lazio non esiste, non esiste,non esiste,non esiste,non esiste,non esiste,non esiste,non esiste,non esiste,non esiste,non esiste,non esiste,non esiste,non esiste.....
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #4 : Giovedì 15 Marzo 2012, 22:49:40 »
ma lui ha già superato il " dilemma cornuto "; l´ha preso e ce s´è pure attaccato     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #5 : Venerdì 16 Marzo 2012, 08:20:51 »
Sto vedendo Servizio Pubblico.

La puntata è sulla trattativa Stato-mafia fra il 92 e il 94, trattativa che per chi si è informato un minimo non poteva che essere chiara.
Non apro questo topic per accusare nessuno tranne un ospite della trasmissione..walter 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'.
Parlando dell'ultimo attentato(fortunatamente evitato) del 23 gennaio 94 cita la partita roma-udinese..prima di fare un chiaro attacco a Berlusconi.
Ma che se pensano che semo scesi dalla montagna der sapone?

Sarà anche stato un lapsus..ma anche no.
Il 23 gennaio del 1994 si giocò Roma-Udinese
http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1993-1994
Lazio-Udinese fu il 31 ottobre del 1993.
Avrà sbagliato data ?
Oh vivacchiare...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #6 : Venerdì 16 Marzo 2012, 08:49:56 »
Il 23 gennaio del 1994 si giocò Roma-Udinese
http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1993-1994
Lazio-Udinese fu il 31 ottobre del 1993.
Avrà sbagliato data ?

io ho sempre letto che la partita di un attentato sventato o non riuscito era un rioma-Udinese e non Lazio-Udinese.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #7 : Venerdì 16 Marzo 2012, 09:30:56 »
Stupido io a non controllare..

Mi ero fatto prendere dalla rabbia e ricordavo da uno speciale di Lucarelli dell'attentato non riuscito il 31 ottobre.


Aquilotta del Nord

Re:Water
« Risposta #8 : Venerdì 16 Marzo 2012, 09:34:46 »
Pensavo fosse un topic sui servizi igienici...  ::)
E' un refuso oppure voleva essere proprio un insulto?

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #9 : Venerdì 16 Marzo 2012, 09:49:10 »
Insulto, insulto.

Se lo sentivi ieri era da prenderlo a bastonate sui denti.
Una frase su tutte.."Dall'omicidio Pasolini alla strage di via D'Amelio qui in Italia abbiamo vissuto in un Truman show"..
E che ce lo devi di te, adesso per giunta!
Vabbè so' io che su ste cose m'avveleno troppo..

Giglic

Water
« Risposta #10 : Venerdì 16 Marzo 2012, 10:14:20 »
È sufficiente non votarlo... Ormai per me potrebbe pure andare in Africa, se gli africani lo accettano (con l'accento sulla e a piacere)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #11 : Venerdì 16 Marzo 2012, 10:17:24 »
È il peggio di tutti.
Spesso, molto spesso, le sue decisioni e dichiarazioni hanno capovolto lo scenario a favore dello schieramento avversario:
se per mera incapacità o per applicazione del teorema andreottiano questo non lo so.
Voglio 11 Scaloni

Teo

Re:Water
« Risposta #12 : Venerdì 16 Marzo 2012, 10:28:07 »
Pare che i pentiti abbiano indicato una data diversa da quella di cui avevamo sempre sentito parlare, cioè il 31 ottobre '93 giorno di Lazio-Udinese. La data giusta sarebbe quella del 23 gennaio '94 (as-Udinese 0-2), un altro pentito indica quella del 6 febbraio '94 (as-Milan 0-2).

Per me li hanno indotti a indicare una partita dell'as, in modo che la cosa abbia più effetto mediatico, e per far passare in qualche modo l'as come vittima della mafia.

Giglic

Re:Water
« Risposta #13 : Venerdì 16 Marzo 2012, 10:48:35 »
Pare che i pentiti abbiano indicato una data diversa da quella di cui avevamo sempre sentito parlare, cioè il 31 ottobre '93 giorno di Lazio-Udinese. La data giusta sarebbe quella del 23 gennaio '94 (as-Udinese 0-2), un altro pentito indica quella del 6 febbraio '94 (as-Milan 0-2).

Per me li hanno indotti a indicare una partita dell'as, in modo che la cosa abbia più effetto mediatico, e per far passare in qualche modo l'as come vittima della mafia.

Ma chi sei, Giulietto CHiesa?  ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #14 : Venerdì 16 Marzo 2012, 10:53:39 »
Insulto, insulto.
Che Dio ti benedica.

Come ho scritto alcuni giorni fa "Ogni nemico di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' è un mio amico (ne consegue che ogni nemico giurato di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' è un mio fratello di sangue)". Ti applaudo subito.

P.s.= ma water non doveva andare in Africa? Il tukul lo aspetta, non tardi oltre.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Water
« Risposta #15 : Venerdì 16 Marzo 2012, 11:01:12 »
Insulto, insulto.

ma quale insulto, è 'na costatazione.
è come vedere un romanista e pensare "merda".

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #16 : Venerdì 16 Marzo 2012, 11:06:20 »
Che Dio ti benedica.

Come ho scritto alcuni giorni fa "Ogni nemico di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' è un mio amico (ne consegue che ogni nemico giurato di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' è un mio fratello di sangue)". Ti applaudo subito.

P.s.= ma water non doveva andare in Africa? Il tukul lo aspetta, non tardi oltre.

Tu sei sempre amico mio, come del resto anche il buon Ferretti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #17 : Venerdì 16 Marzo 2012, 11:09:17 »
Pare che i pentiti abbiano indicato una data diversa da quella di cui avevamo sempre sentito parlare, cioè il 31 ottobre '93 giorno di Lazio-Udinese. La data giusta sarebbe quella del 23 gennaio '94 (as-Udinese 0-2), un altro pentito indica quella del 6 febbraio '94 (as-Milan 0-2).

Per me li hanno indotti a indicare una partita dell'as, in modo che la cosa abbia più effetto mediatico, e per far passare in qualche modo l'as come vittima della mafia.

Io avevo infatti sempre sentito parlare di Lazio-Udinese.
as vittima della mafia? Autolesionismo? Masochismo? Atti anticonservativi?  :-X


ma quale insulto, è 'na costatazione.
è come vedere un romanista e pensare "merda".

Tu però non sei attendibile   :P
Queste cose a Uolter le possiamo dire noi, tu no  :D

"No retreat, baby, no surrender"


baol

Re:Water
« Risposta #18 : Venerdì 16 Marzo 2012, 11:11:02 »

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #19 : Venerdì 16 Marzo 2012, 11:12:54 »
Tanto per rinfrescare la memoria. questa non è controinformazione, ma re-informazione.
Grazie google.


Era il 31 Ottobre 1993, all’Olimpico si giocava un match tra  Lazio e Udinese. I laziali, guidati da Dino Zoff in panchina, riuscirono a battere i friulani per due reti a zero. Era  la decima giornata del girone d’andata di Serie A. Si stava per verificare  una tragedia senza precedenti.

“Era già tutto pronto per l’attentato, ma il telecomando all’Olimpico non funzionò”, ha raccontato  Spatuzza ai magistrati di Torino nel processo Dell’Utri  – “Ci trovavamo sulla collinetta di Monte Mario. Benigno provò a dare impulso con il telecomando ma non successe nulla. Intanto i carabinieri si stavano allontanando. A quel punto dissero di lasciar stare e l’attentato era fallito. Così lasciammo stare e ripartimmo per Palermo”.

Luca Tescaroli, già Pubblico Ministero nel processo per la strage di Capaci, ora Sostituto Procuratore a Roma e autore di un libro sul delitto ‘annunciato’ di Giovanni Falcone con cui ha vinto il Premio Paolo Borsellino, ritiene che “l’obiettivo in quel caso era di colpire soprattutto i carabinieri e di uccidere il più possibile e che l’attentato non andò a buon fine solo per il malfunzionamento del telecomando. Sarebbe stata la strage più tremenda: l’autobomba doveva esplodere di domenica, al termine della partita di calcio. Venne piazzata nel punto di concentramento degli appartenenti dell’Arma di servizio allo stadio, in occasione dell’incontro di calcio Lazio-Udinese”
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia