Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3240 : Martedì 24 Aprile 2012, 10:19:22 »
Caro gentlemen,
anche io ho paura,ma ti faccio una domanda :

Palazzi gode dell'immunità dalla giurisdizione penale e civile ?
No, io lo denuncerei in sede penale e civile, chiedendo i danni, se gli elementi sono questi.
Ma la società, cui va sempre il mio grazie x quello che ha fatto e fa, lo farà ?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3241 : Martedì 24 Aprile 2012, 10:26:19 »
No, io lo denuncerei in sede penale e civile, chiedendo i danni, se gli elementi sono questi.
Ma la società, cui va sempre il mio grazie x quello che ha fatto e fa, lo farà ?
La società non può farlo, i tifosi sì.
Oh vivacchiare...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3242 : Martedì 24 Aprile 2012, 10:31:41 »
La società non può farlo, i tifosi sì.
Chiediti come mai Curva Nord, Sodalizio, Ass.Italiana Lazio Club e FederSupporter (di Pulici) non dicono una parola in difesa della Lazio contro tutta la campagna di schifo che ci stanno facendo ?

Boks XV

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3243 : Martedì 24 Aprile 2012, 10:39:26 »
Chiediti come mai Curva Nord, Sodalizio, Ass.Italiana Lazio Club e FederSupporter (di Pulici) non dicono una parola in difesa della Lazio contro tutta la campagna di schifo che ci stanno facendo ?

perchè, evidentemente, non pongono la Lazio in cima ai propri pensieri.
spero, gli ultras soprattutto (altrimenti se sciogliessero e se riconvertissero in giovani marmotte), che si ravvedano quanto prima.
altrimenti vaffanculo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3244 : Martedì 24 Aprile 2012, 10:42:32 »
perchè, evidentemente, non pongono la Lazio in cima ai propri pensieri.
spero, gli ultras soprattutto (altrimenti se sciogliessero e se riconvertissero in giovani marmotte), che si ravvedano quanto prima.
altrimenti vaffanculo.
Per loro una eventuale pena comminata alla Lazio sarebbe una sconfitta di Lotito, auspicata da loro stessi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3245 : Martedì 24 Aprile 2012, 10:55:24 »
La società non può farlo, i tifosi sì.
I tifosi?
Daje, se è cpsì semplice, trova un avvocato, chiedi quanto vuole, io partecipo alla spesa. Chi altri?
Su, passiamo dalle parole ai fatti.
Checcevò....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3246 : Martedì 24 Aprile 2012, 11:13:07 »
I tifosi?
Daje, se è cpsì semplice, trova un avvocato, chiedi quanto vuole, io partecipo alla spesa. Chi altri?
Su, passiamo dalle parole ai fatti.
Checcevò....

l´ha già pubblicamente promesso e, conoscendone un po´ la inkazzata animavversione verso buildings, magari ci prova davvero a farlo.
Magari se qualcuno ha dei contatti, si potrebbe chiederglielo   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3247 : Martedì 24 Aprile 2012, 11:18:55 »
I tifosi?
Daje, se è cpsì semplice, trova un avvocato, chiedi quanto vuole, io partecipo alla spesa. Chi altri?
Su, passiamo dalle parole ai fatti.
Checcevò....

Federsupporter che fa' ?

Ancora cerca il 2,5% per sedersi al CDA ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3248 : Martedì 24 Aprile 2012, 11:30:06 »
Federsupporter che fa' ?

Ancora cerca il 2,5% per sedersi al CDA ?
Masticazzi di federsupporter, ma stiamo sempre a guardare gli altri? s'è parlato di farlo noi tifosi?
Organizziamoci.
Lodolaio trova l'avvocato si fa fare un preventivo, cerchiamo di capire come impostare la vertenza e dargli il massimo risalto e tutti sosteniamo finanziariamente l'impresa.
Avanti, chi partecipa?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3249 : Martedì 24 Aprile 2012, 11:39:19 »
Mi spiego.
Credo che una società, causa la clausola compromissoria, non possa denunciare civilmente e penalmente Palazzi, ma i non tesserati lo possono fare.
Oh vivacchiare...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3250 : Martedì 24 Aprile 2012, 11:40:34 »
Masticazzi di federsupporter, ma stiamo sempre a guardare gli altri? s'è parlato di farlo noi tifosi?
Organizziamoci.
Lodolaio trova l'avvocato si fa fare un preventivo, cerchiamo di capire come impostare la vertenza e dargli il massimo risalto e tutti sosteniamo finanziariamente l'impresa.
Avanti, chi partecipa?

Contate su di me.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3251 : Martedì 24 Aprile 2012, 11:45:45 »
Anche io parteciperei volentieri!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3252 : Martedì 24 Aprile 2012, 11:47:37 »
Masticazzi di federsupporter, ma stiamo sempre a guardare gli altri? s'è parlato di farlo noi tifosi?
Organizziamoci.
Lodolaio trova l'avvocato si fa fare un preventivo, cerchiamo di capire come impostare la vertenza e dargli il massimo risalto e tutti sosteniamo finanziariamente l'impresa.
Avanti, chi partecipa?

Mi piace. Sarebbe carino, una cosa del genere la prima volta nella storia (o i tifosi juve hanno denunciato i giudici di moggiopoli?). Ma servirebbe un parere preliminare: a che titolo un gruppo di tifosi sarebbe legittimato a citare Palazzi? E per cosa: per falso? per omissione atti di ufficio? per danni (x una cosa del genere sarebbero necessari tifosi-azionisti, con una class-action)?
La spesa forse non sarebbe un problema. In una faccenda del genere l'avvocato ricaverebbe una pubblicità enorme, in cambio della quale potrebbe tenere molto bassa la parcella.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3253 : Martedì 24 Aprile 2012, 11:55:33 »
Ci sarebbe anche da fare una bella denuncia a repubblica e a certi soggetti. Ad esempio: mensurati, dopo la falsa intervista a Ilievski e "Mauri sul registro degli indagati...", non potrebbe essere denunciato facilmente da uno che ha qualche azione della Lazio e viene danneggiato?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3254 : Martedì 24 Aprile 2012, 12:15:46 »
Mi piace. Sarebbe carino, una cosa del genere la prima volta nella storia (o i tifosi juve hanno denunciato i giudici di moggiopoli?). Ma servirebbe un parere preliminare: a che titolo un gruppo di tifosi sarebbe legittimato a citare Palazzi? E per cosa: per falso? per omissione atti di ufficio? per danni (x una cosa del genere sarebbero necessari tifosi-azionisti, con una class-action)?
La spesa forse non sarebbe un problema. In una faccenda del genere l'avvocato ricaverebbe una pubblicità enorme, in cambio della quale potrebbe tenere molto bassa la parcella.
Omissione d'atti d'ufficio, basandoci ad esempio, sulle telefonate di calciopoli non ascoltate, potrebbe essere una possibilità.
Io non so se sia possibile una azione del genere (class action?) di certo se congeniata bene, avrebbe vasta eco.
Cosa ne penserebbe però la società?
Comunque se mai cominciamo almeno a capire se la cosa è fattibile, torneremo sempre a riparlare e a nasconderci dietro federsupporter e amenità varie. Delegando sempre a fantomatici altri. Troppo facile.
Il tifoso è in grado ed ha la possibilità di farsi sentire?
Bene, cominciamo, avanti.
DENUNCIAMO PALAZZI

Mi spiego.
Credo che una società, causa la clausola compromissoria, non possa denunciare civilmente e penalmente Palazzi, ma i non tesserati lo possono fare.
Sono d'accordo, daje, organizziamoci, hai avuto un'ottima idea, hai tutto il mio appoggio, morale ed, in parte, economico.
Su, senza esitazioni ulteriori, trova 'st'avvocato, facciamo partire 'sta querela
lo vojo vedè sul banco dell'imputati a rispondere a trutte le domande che i giornalisti non hanno avuto il coraggio di porgli.
Abbattiamo il palazzo DENUNCIAMO PALAZZI
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3255 : Martedì 24 Aprile 2012, 12:22:35 »
Ci sarebbe anche da fare una bella denuncia a repubblica e a certi soggetti. Ad esempio: mensurati, dopo la falsa intervista a Ilievski e "Mauri sul registro degli indagati...", non potrebbe essere denunciato facilmente da uno che ha qualche azione della Lazio e viene danneggiato?
Ma se servono 2 azioni, si ricomprano, le ricompro io e le intesto a chi vi pare.
Denunciamo pure repubblica e mensurati
è un altro che voglio vedere dietro la gabbia degli imputati implorare la clemenza della corte.... ha pure l'aggravante di essere trigoriota, quindi è già colpevole di essere un complice.

E non ci scordiamo di citare il nemico N°1, il puparo, perchè in queste azioni, bisogna arrivare al mandante, colpendo i tentacoli della piovra.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3256 : Martedì 24 Aprile 2012, 12:24:32 »
Io sono favorevole a dare il mio piccolo contributo qualunque iniziativa vogliate intraprendere.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3257 : Martedì 24 Aprile 2012, 12:27:11 »
Contate su di me.

Io sono favorevole a dare il mio piccolo contributo qualunque iniziativa vogliate intraprendere.
e siamo in tre.
Avanti!
Chi altri passa dalle chiacchiere ai fatti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3258 : Martedì 24 Aprile 2012, 12:31:43 »
Masticazzi di federsupporter, ma stiamo sempre a guardare gli altri?

Per carità. E' che mi sembravano belli attivi nel difendere i tifosi in altre situazioni che.mi e' venuta spontanea la domanda. Poi c:e Pulici.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #3259 : Martedì 24 Aprile 2012, 12:38:53 »
Masticazzi di federsupporter, ma stiamo sempre a guardare gli altri? s'è parlato di farlo noi tifosi?
Organizziamoci.
Lodolaio trova l'avvocato si fa fare un preventivo, cerchiamo di capire come impostare la vertenza e dargli il massimo risalto e tutti sosteniamo finanziariamente l'impresa.
Avanti, chi partecipa?

io ci sono per una quota. penso sia opportuno coinvolgere altri forum della Lazio.