Autore Topic: Ah l' Amour, l' Amour...  (Letto 4183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Ah l' Amour, l' Amour...
« : Martedì 10 Febbraio 2015, 23:19:44 »
..... ;D ;D ;D




Parliamo di tutto, non parliamo mai di questo... ;D ;D

Ci sono ricascato...era una vita che non mi capitava >:D >:D

 :-[ :-[ :-X :-X :-\ :-\ :-\

Ora c'è solo un dettaglio...farglielo capire... ::) ::) :-X :-\ e sperare che la cosa in qualche modo sia complementare ::) ::) ::)

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #1 : Martedì 10 Febbraio 2015, 23:26:42 »
Ormai da quando l'Alabama, Stato più vicino a te politicamente, ha formalizzato e legalizzato anche un altro tipo di nozze, puoi fare il grande salto e trasferirti lì.

Coraggio.

Te capisco.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #2 : Martedì 10 Febbraio 2015, 23:34:57 »
Ormai da quando l'Alabama, Stato più vicino a te politicamente, ha formalizzato e legalizzato anche un altro tipo di nozze, puoi fare il grande salto e trasferirti lì.

Coraggio.

Te capisco.

????

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #3 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 00:19:25 »
Ormai da quando l'Alabama, Stato più vicino a te politicamente, ha formalizzato e legalizzato anche un altro tipo di nozze, puoi fare il grande salto e trasferirti lì.

Coraggio.

Te capisco.


 :D

Never change the way you are...

Pomata

Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #4 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 00:23:44 »
..... ;D ;D ;D




Parliamo di tutto, non parliamo mai di questo... ;D ;D

Ci sono ricascato...era una vita che non mi capitava >:D >:D

 :-[ :-[ :-X :-X :-\ :-\ :-\

Ora c'è solo un dettaglio...farglielo capire... ::) ::) :-X :-\ e sperare che la cosa in qualche modo sia complementare ::) ::) ::)

Dijelo direttamente, tipo Gasperino er carbonaro alla cugina... ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #5 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 00:58:52 »
Ci si innamora per un colpo di fulmine e si rimane single per un colpo di genio...

Anyway,

Let's Fall In Love
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #6 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 07:14:36 »
Non so se lo ricordate, ma Calvino, nel tredicesimo racconto de Le Cosmicomiche, riporta per bocca di Qfwfq come andarono esattamente le cose fra MCM e la sua amata.
Inutile che mi chiediate come facesse Calvino a sapere nel 1963 non solo dell'esistenza di MCM, ma soprattutto del fatto che al medesimo si sarebbe sciolto il cuore nel gelido inverno del 2015 se non avete letto l'ottavo racconto della raccolta di cui sopra, laddove, partendo dalla teoria delle retroazioni (se non sapete cosa sia una retroazione chiedete a Giglic che sta qui per questo) fa predire a Qfwfq di tutto, di più e anche di questo:

"Il signor MCM, stava attraversando a piedi Ponte Milvio quando vide una splendida ragazza bionda seduta sul parapetto con gli occhi persi nelle acque limacciose del Tevere.
-Non avrà mica intenzione di suicidarsi? -pensò il signor MCM- una così bella ragazza! Debbo assolutamente impedirglielo. Ma come può fare un gesto così insano? Le dirò che la vita è una cosa meravigliosa, le parlerò del sole, del cielo e della primavera... Forse vuole morire per una delusione d'amore. Le dirò che, carina come è, chissà a quanti uomini piacerebbe farla felice... Piacerebbe anche a me. Certo, sarebbe bello se si innamorasse di me, io una così la sposerei subito... Sarebbe romantico: io la salvo e lei passa tutta la vita con me. Potremmo avere dei bambini, vederli crescere, dividere le preoccupazioni. Certo, i figli te ne danno tante... Lei poi deve avere un carattere piuttosto fragile... Vorrà dire che ricadrà tutto sulle mie spalle.
Basta che non mi diventi isterica, che con le gravidenze non ingrassi, che non si metta a darmi ordini con due dita di crema sul viso e coi capelli pieni di bigodini! Certe volte le donne sono proprio insopportabili... - 
La ragazza stava sempre seduta sul parapetto; non c'era tempo da perdere: il signor MCM le si avvicinò, le mise la mano su una spalla, e le diede una spinta."



Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #7 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 21:04:17 »
Ma insommmaaaaaaaaaaaaaaa!!!!   :o
Possibile che a nessuno punga veghezza di intervenire in un topic slurpacchioso  :P come questo?
Almeno per dire ( ;D schopenhauerianamente) che l'amore è il trucco che la natura (o la voluntas vivendi, se proprio vogliamo fare i saputi) pone furbescamente in essere affinché non si estingua la species.

P.s.
Cosa a cui fieramente credo,  ;) ognuno ha le sue fedi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #8 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 21:12:49 »
dicci dicci , vecchio trapano

 ;D

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #9 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 21:30:14 »
hahahah ;D
Credo di essermi beccato un colpo di fulmine tremendo per la nuova collega... :-[

La cosa positiva è che tra pochissimi giorni cambio azienda(vado a 5 minuti a piedi da lì) e quindi potrebbe essere più facile imbeccarla, dato che tra colleghi si è poco propensi a relazioni...soprattutto se si tratta di colleghi su stesso piano.

Il problema è tutto il resto... ;D
Qui è tutto condizionale...per ora a parte qualche chiacchiera, due caffè insieme e un pranzo anche con altri colleghi non c' ho fatto ;D

Sono fuori come un balcone... :-\ :-\ :-\

Ora provo a vedo di lanciare qualche amo...vediamo... ::) ::) ::)
 ;D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #10 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 22:12:49 »
Beh direi che due caffè insieme e un pranzo, anche se non da soli, sia un buon inizio.. è libera almeno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #11 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 22:18:10 »
ma una mano sul culo glie l'hai messa?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #12 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 22:37:12 »
Non so sia libera...diciamo che gli indizi fanno propendere per un sì, ma magari è estremamente riservata...
Non ho messo mano ovviamente ma ho fatto una panoramica ;D
Comunque non è figa...è dolce proprio  :-* :-* :-* :-*

 ;D ;D


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #13 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 23:06:14 »
Idiea esageratamente geniale: portala all'olimpico a vadere Lazio-Palermo.
Al primo gol l'abbraccio è obbligatorio, e se va come all' andata al quarto gol sarete diventati quasi amanti.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #14 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 23:12:34 »
Idiea esageratamente geniale: portala all'olimpico a vadere Lazio-Palermo.
Al primo gol l'abbraccio è obbligatorio, e se va come all' andata al quarto gol sarete diventati quasi amanti.  :D

 ;D ;D
Allo stadio dò il peggio di me...non perché mi agiti eh...sono tranquillissimo.
Ma sono tutto serioso e metto il muso se le cose vanno male
Non è una buona idea ;D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #15 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 00:09:32 »
Senza una foto parliamo del nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #16 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 08:01:12 »
Misure?

roma merda


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #17 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 09:16:42 »
Altra idea (ma questa è l'ultima, poi se non ti sta bene nemmeno questa ti abbandono al tuo destino e dovrai arrangiarti da solo): tu la inviti a fare due passi, io mi apposto dietro un angolo e le do una bastonata in testa, lei sviene, tu le fai la respirazione bocca a bocca per farla rinvenire (a questo punto al posto tuo approfitterei biecamente della situazione per metterla incinta, che quella, stordita com'è manco se ne accorge) e poi, come nelle favole,  :D potrete vivere tutteddue felici e contenti.
 8) Ok?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #18 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 10:05:15 »
 ;D ;D
Allo stadio dò il peggio di me...non perché mi agiti eh...sono tranquillissimo.
Ma sono tutto serioso e metto il muso se le cose vanno male
Non è una buona idea ;D

Prossimamente in casa avremo Palermo, Fiorentina, Verona, Empoli, Chievo e Parma.
Tutte partite alla nostra portata. Ecco, se proprio dovessi essere prudente eviterei il Chievo, ma potresti cominciare da quella con il Palermo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #19 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 13:07:50 »
In becco all'aquila.
Viviamo per questi momenti. :)